Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Lega Pro: la vittoria del Gavorrano si tinge di giallo

GAVORRANO – Tre punti che fanno morale, in Coppa Italia, prima ancora che classifica nel gironcino eliminatorio della Coppa Italia. Già, perché il successo ottenuto per 1-0 dal Gavorrano di mister Buso, sul campo del Viareggio, rischia di svanire a tavolino. Il club bianconero, infatti, ha presentato ricorso in merito alla gara disputata allo stadio Dei Pini, per la presunta irregolare presenza del calciatore Manuel Nocciolini. L’attaccante dei minerari aveva disputato l’intera gara contro il Viareggio, decisa da un gol di Rosati al 16′ minuto di gioco. Il Viareggio ha presentato ricorso attraverso una nota ufficiale, spetterà adesso al Giudice Sportivo Nazionale analizzare la situazione ed emettere un verdetto sulla gara in questione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.