Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bonifazi su incendi: «pronti a costituirci parte civile contro i piromani»

Più informazioni su

GROSSETO – Il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi (nella foto), interviene sul dopo incendi per rappresentare l’indignazione dei cittadini e chiarire che gli interessi criminali non troveranno spazi: «ci costituiremo parte civile nei procedimenti giudiziari che dovessero riguardare il disastro ambientale provocato dalle fiamme di sabato notte a Marina di Grosseto – spiega il primo cittadino -. Vogliamo rappresentare il sentimento di indignazione dei nostri concittadini per una serie di atti che appaiono ogni giorno di più frutto della mente di veri e propri delinquenti che, nel caso siano mossi da precisi interessi, è bene sappiano che non li vedranno mai e per nessuna ragione soddisfatti. Inoltre mi trovo particolarmente d’accordo con le proposte venute dal Presidente della Regione per rafforzare le tutele delle aree pinetate e colpire con mano più pesante i piromani».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.