Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stellini: “Le fiamme non hanno distrutto la qualità dell’offerta turistica di Marina”

Più informazioni su

GROSSETO – Vuole mandare un messaggio di rilancio l’assessore al comune di Grosseto Giovanna Stellini, che interviene sull’incendio che ha distrutto la pineta di Marina. «Credo che in questo momento difficile per il turismo e in queste ore drammatiche vissute a Marina a causa dell’incendio che ha distrutto una grande parte della nostra preziosa pineta, vada lanciato un appello affinché, dopo la grande prova di solidarietà nel momento dell’emergenza, adesso si possa agire per il rilancio delle nostre attività, da quelle ricettive a quelle balneari e a tutte le altre. Marina – continua Stellini – deve uscire subito dall’incubo e sapere che può garantire da subito servizi sicuri e di qualità per residenti e turisti.»

«Sono certa che, superate le difficoltà oggettive delle ore immediatamente successive a quelle fiamme – afferma Stellini -, si possa rapidamente tornare a Marina con la consapevolezza che la qualità della sua offerta è assolutamente immutata in questa stagione come nelle prossime. Che anzi il sistema ha dato prova di grande efficienza, sia quello istituzionale che quello della sicurezza, come del resto quello della professionalità di tutti gli operatori privati delle diverse realtà ricettive. Marina è sicura e tranquilla come sempre – conclude l’assessore -. Facciamolo sapere a tutti”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.