Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra due auto sull’Aurelia, grave un uomo

Più informazioni su

GIUNCARICO – È grave un uomo di 65 anni coinvolto in un incidente nel tardo pomeriggio di ieri sulla vecchia Aurelia, nella zona del Lupo, nel comune di Gavorrano. L’uomo, residente al Bivio di Ravi, si trovava con la sua auto nei pressi della rotatoria quando, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si è scontrato con un’altra vettura.

Sul posto è giunta subito l’ambulanza della Croce rossa di Castiglione della Pescaia che ha prestato i primi soccorsi, poi, vista la serietà delle lesioni riportate, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso (nell’immagine il momento dell’atterraggio. Fonte foto: L.G.) che è dovuto giungere però da Firenze, visto che quello di Grosseto era impegnato in un differente intervento. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Siena ma non versa in pericolo di vita.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.