Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roselle: musica ‘indian pop’ con la band grossetana degli Abiku

ROSELLE – Prosegue la programmazione estiva alla Cava di Roselle. Martedì 21 agosto il parco di Pietra propone alle 20 il concerto degli Abiku. La serata è ad ingresso libero. La cava è aperta ogni giorno dalle 20.

Gli Abiku sono Giacomo Amaddii Barbagli, Virna Angelini, Edoardo Lenzi e Stefano Campagna. Nascono a Grosseto alla fine dell’estate duemilanove, hanno all’attivo ben tre Ep. Dopo i due nuovi singoli “Vieni a vivere con me (Quando ti addormenti)” e “Studio System Blues” il 19 dicembre è finalmente uscito l’attesissimo primo album degli Abiku, “Technicolor”.

Sul web: www.facebook.com/abikuofficial

Alla Cava grande spazio è riservato alla gastronomia di qualità, con una serie di proposte per tutti i gusti: nel ristorante del parco è possibile gustare ogni giorno piatti tradizionali e ricette gustose, oltre che assaggiare i vini della Maremma toscana. Il giovedì invece è dedicato ad appuntamenti gastronomici a tema, con cene speciali su prenotazione.

INFO: Tel. 0564458899 Twitter @CavaRoselle
www.cavaroselle.itwww.facebook.com/CavaRoselle2

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.