Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Lega Pro: Gavorrano, buona la prima

VIAREGGIO – Il Gavorrano batte il primo colpo della stagione e passa, di misura, allo stadio Dei Pini di Viareggio nella prima giornata del girone H di Coppa Italia Lega Pro. Esordio vincente quindi, per la formazione di mister Buso, grazie al sigillo del fantasista Rosati, a segno dopo 16 minuti di gioco. Una gara, quella vinta dal Gavorrano contro un avversario di categoria superiore e che quindi alza subito il morale dei minerari, balzati in testa al raggruppamento grazie a questi tre punti. Il buon debutto stagionale e l’1-0 a domicilio inflitto al Viareggio, lasciano ben sperare per l’avvio del campionato, ma anche per le sorti del girone eliminatorio di Coppa Italia. Il prossimo impegno ufficiale, infatti, è legato proprio a questa manifestazione, con il Gavorrano che mercoledì 29 agosto attende al Malservisi-Matteini la visita del Pontedera, terzo incomodo del girone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.