Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Maison Rouge arriva “Stilelibero”

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Alla Maison Rouge di Castiglione della Pescaia, la rassegna di concerti ospitata alla Casa Ximenes, martedì 21 agosto alle 21,30 arriva Stilelibero.

Si tratta di un dialogo ora divertente ora struggente – talvolta imprevedibile – fra due musicisti poliedrici ed affiatati, che conduce lo spettatore in un viaggio fra canzoni e  teatro, in cui il gioco e musica di qualità si fondono e si intrecciano, e dove l’arte viene espressa valorizzata riscoperta nella sua multiforme varietà.

In Stilelibero si alternano ed intersecano generi musicali diversissimi fra loro, che nell’interpretazione libera acquistano nuova luce ed inaspettati riflessi: dalla musica classica alla canzone d’autore, dal musical al brano pop, dalla canzone anni ’30 al fado portoghese, dal cabaret alla musica da film, dallo standard jazz al teatro canzone. Una canzone che è anche una poesia – e una summa della vita – collega inaspettatamente tutti i brani.

Ingresso: 7 Euro, 3 euro bambini 7-14 anni e over 65 – Info: 389.0031369 o 348.7743201

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.