Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Tartana il “martedì d’Italia” è per tutti i gusti: Carnevalestro e Clubhouse per una lunga notte di divertimento fino all’alba

Più informazioni su

SCARLINO – Parte alle 23 la lunga festa del “martedì d’Italia” targato Tartana che apre le porte a un’altra attesissima serata da vivere a 360 gradi. Due i dancefloor dedicati ai variegati gusti musicali del popolo della notte, per un’offerta mai scontata in un crescendo di divertimento ed emozioni fino alle prime luci del mattino. Marco Bresciani in main room è pronto a dirigere una nuova puntata del “Carnevalestro”, il mitico zibaldone musicale per tutte le età, che inizia con un cocktail di musica anni ‘60, ‘70, ‘80, pop, rock, e culmina a ritmo happy house-commerciale di Luca Guerrieri per regalare lunghe ore di svago e spensieratezza come a Carnevale e a San Silvestro. Nel privee invece è un inno all’house classic, per lasciarsi trascinare dall’innovativo sound di Tony Barbato, accompagnato da Andrea Grandoni “in trasferta” dal Twiga.

Insomma, il “martedì d’Italia” è per tutti i gusti, senza distinzione d’età. La festa comincia col tradizionale aperitivo Tartana al Caffè Centrale di Follonica (via Bicocchi) alle ore 20, e si sposta in pista alla 23. Infoline 334/6592347.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.