Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spento l’incendio di Marina, fiamme ad Arcidosso e Orbetello

FIRENZE – E’ stato finalmente spento  il grosso incendio che da ieri divampa nella pineta di Marina di Grosseto. Adesso la situazione è nella fase di controllo, ovvero si sta lavorando a che non avvengano riprese.

Restano chiusi comunque i due campeggi e i loro ospiti dormiranno anche stanotte nel centro commerciale  “Aurelia antica” allestito già per l’emergenza la notte scorsa. Così come restano interrotte le due strade provinciali SP 40 e SP 158 che sono state interessate dalle fiamme.

Rimane comunque critica la situazione nel grossetano dove è in corso un incendio boschivo a Arcidosso e, a causa del vento, le fiamme  hanno già superato una strada. Sul posto stanno intervenendo al momento due elicotteri regionali.

Sono riprese anche le fiamme, dopo una pausa notturna,  in una pineta di Orbetello dove è al lavoro un altro elicottero regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.