Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

FLASH – Arrestato piromane che avrebbe appiccato il fuoco a Marina di Grosseto

MARINA DI GROSSETO – Arrestato dai carabinieri un giovane italiano che avrebbe appiccato ad uno dei tanti focolai che da tutto il pomeriggio impegnano Vigili del fuoco e Protezione civile nella zona tra Marina di Grosseto e Grosseto. L’uomo non sarebbe autore del rogo che ha distrutto il maneggio nella zona del Pingrossino e in cui sono periti 19 tra cavalli e pony, né dell’incendio più grosso, quello che ha devastato la pineta e che tutt’ora sta impegnando i Pompieri.

Il giovane, in particolare, secondo quanto si apprende da fonti di agenzia, è accusato di essere il piromane di un altro focolaio scoppiato tra Marina di Grosseto e il capoluogo. A lui i militari sarebbero arrivati anche incrociando alcune testimonianze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.