Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È emergenza incendi: fiamme anche al Casone di Scarlino. Aurelia chiusa

Più informazioni su

SCARLINO – Incendio nella zona industriale del Casone di Scarlino. Le fiamme si sono originate e propagate nell’area che si estende tra la rotatoria sulla “Vecchia Aurelia” e il cavalcavia della ferrovia. Non lontano dalla zona anche un distributore di carburanti. Il fuoco ha raggiunto anche entrambi gli argini del torrente Pecora.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Le fiamme hanno bruciato per lo più sterpaglie bassa vegetazione e l’incendio è tenuto sotto controllo grazie all’impegno e all’intervento tempestivo dei pompieri.

Per precauzione è stato chiuso il tratto di strada tra il bivio del Casone al bivio di Rondelli.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Max

    Per dovere di cronaca, sul posto fin dai primi minuti dell’incendio erano presenti una squadra della Vab di Follonica con autobotte, e due squadre delle Bandite di Scarlino e successivamente dalle 16.30 anche una seconda squadra della Vab con Tsk.