Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vivere Senzuno con il Carnevale. Sabato in via spiaggia di Levante a Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Serata di carnevale in via Spiaggia di Levante a Senzuno: il ristorante Tiburon organizza infatti domani sera sabato 18 agosto il recupero di “Vivere Senzuno”, la serata posticipata ad inizio luglio a causa della finale dei campionati europei.

Ad animare la serata il Comitato Carnevale Rione Senzuno che proporrà animazioni, balli, canti e iniziative pro carnevale dalle ore 21,30 fino a mezzanotte, con ingresso gratuito. Sarà l’occasione per poter vivere un assaggio di carnevale fuori stagione, con il corpo di ballo del rione che allieterà la serata con le coreografie dei corsi in maschera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.