Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna “I love Tartana” con tuffi nella disco dance anni ’90

Più informazioni su

SCARLINO – Da un anno fa ballare e cantare tutti regalando lunghe ore di “energia, sorrisi e divertimento” a ritmo di dance. E’ l’appuntamento più atteso del fine settimana per migliaia di persone che vogliono vivere un sabato sera nel segno della discomusic, tra amarcord e nuovi successi. Ritorna “I Love Tartana”, l’esclusiva one night lanciata la scorsa estate che continua a conquistare tutte le età a colpi di successi senza tempo: tuffi dance anni ’90 per assaporare la migliore musica da discoteca di sempre attraverso vent’anni di hit italiane e straniere, intervallata da pezzi al top delle classifiche commerciali del momento, con finale riservato agli amanti dell’happy house d’avanguardia. Una serata a 360 gradi, con la “regia” dell’eclettico Marco Bresciani in consolle con Giacomo Donati.

“I Love Tartana” apre le porte alle ore 23. E aperitivi per tutti a partire dalle ore 20 al Caffè Centrale (via Bicocchi 20 a Follonica) con l’happy hour ufficiale targato Tartana. Info line 334/6592347.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.