Porte aperte alla scuola comunale di musica Bonarelli di Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – La scuola comunale di musica di Follonica non va in vacanza, anzi i servizi dell’istituto si allargano anche ai turisti in ferie nella città del Golfo. Chi infatti non vuole rinunciare alla musica neppure nel periodo estivo, può andare a studiare il suo strumento all’interno dei locali di via Argentarola, località Pratoranieri.

La scuola comunale B.Bonarelli continua a lavorare incessantemente preparandosi alla nuova stagione 2012-2013: l’obiettivo è quello di aumentare ancora di più il numero di iscritti (350 nell’ultimo anno) grazie ad un’offerta variegata di studio, che non esclude nessuno, dai piccolissimi agli adulti. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti: i concerti degli allievi dell’istituto hanno allietato molte serate estive della città del Golfo, riscuotendo un ottimo successo di pubblico.

“Per gli studenti della nostra scuola” spiega il presidente della Bonarelli, Stefano Cocco Cantini “l’estate rappresenta il momento in cui possono mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti e per loro così come per i maestri vedere molte persone che arrivano ad assistere alle esibizioni è motivo di grande soddisfazione, che li spinge a fare ancora meglio”.

Più informazioni su

Commenti