Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremma Cup: successi per Zucche Vote e Colchoneros foto

Più informazioni su

GROSSETO – Termina con la vittoria delle Zucche Vote (nella foto) il Maremma Cup Dilettanti: la squadra di Andrea Blasi guidata da uno spettacolare Aziz Hasanoui legittima il risultato sul campo dopo una gara nella quale il Ristorante il Parco ha dato filo da torcere. Partono bene le Zucche Vote che fin dalle prime battute impongono ritmo e gioco portandosi in vantaggio con Franco Bai, risposta tempestiva di Baldassarri prima che ancora le Zucche Vote assestino il tremendo uno-due con l’ispirato Hasanoui. Nel finale Tortoli prova a suonare la carica ma il suo gol quasi allo scadere serve solo a sancire il 3-2 conclusivo. Gara corretta con continui cambi di fronte ma sono le Zucche Vote ad uscire alla distanza, grazie alle individualità e ai colpi vincenti.

Si conclude con una partita a senso unico in la Maremma Cup Amatori che vede nettamente trionfare i Colchoneros (nella foto). Per il Panificio Arzilli molto impegno con la soddisfazione di essere arrivati in finale e la lode per aver comunque lottato anche con il risultato che non lasciava più speranze. I Colchoneros dopo essere passati in vantaggio con Gori mostrano un’ottima intesa di squadra, l’Arzilli risponde quando riesce, ma la difesa avversaria è chiusa bene e riparte in velocità, così arriva il 2-0 firmato da Ciacci che sembra insaziabile firmando anche il 3-0 definitivo e raggiungendo il primato nella classifica cannonieri. Da segnalare le prestazioni di Nanni e Di Fabio e anche quella di un mai domo Andreozzi anche se è difficile trovare il migliore visto l’ottimo gioco di squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.