Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferragosto di sangue: muore un uomo in un incidente stradale, ferita la moglie

Più informazioni su

PITIGLIANO – È morto in sella alla sua moto, in uno scontro con una vettura. Arnaldo Ceccobelli, 58 anni, di Montecastrilli comune della provincia di Terni ex dipendente, in pensione, delle acciaierie. L’uomo ieri pomeriggio, verso le 17.30, si trovava in località Il Piano, nel comune di Pitigliano quando, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, l’uomo è entrato in collisione con un’auto schiantandosi contro la fiancata della vettura. L’uomo è morto sul colpo mentre la moglie, ferita seriamente, è stata trasferita all’ospedale di Grosseto dove si trova ricoverata anche se non è in pericolo di vita. Solo piccole escoriazioni per gli occupanti della vettura che sono stati medicati al pronto soccorso di Pitigliano.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Pitigliano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.