Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ferragosto tenta di rubare nel chiosco di frutta. Preso dai Carabinieri

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un rumeno di 24 anni è stato arrestato la notte di Ferragosto per tentato furto. È stato colto in flagrante mentre era appena riuscito a forzare la porta del chiosco della frutta di piazza Salebro a Castiglione della Pescaia.

Visto da una guardia giurata che ha subito allertato i militari, lo straniero all’arrivo dei carabinieri è stato subito bloccato senza possibilità di fuga. Dopo essere stato portato in caserma è stato condotto agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Grosseto dove vive con amici.

Questa mattina il giudice del Tribunale di Grosseto ha convalidato l’arresto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.