Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pensiero stupendo, il 16 agosto tributo alla canzone italiana al femminile

ROSELLE – Un concerto tutto dedicato alla canzone al femminile, che ripercorre i più grandi successi dal 1970 ad oggi di alcune tra le voci più note della musica italiana. L’appuntamento è con ‘Pensiero Stupendo’, in programma giovedì 16 agosto a partire dalle 22 alla Cava di Roselle. La formazione è composta da Paolo Mari, Silvia Parisotto e Michele Maggi. Prima del concerto il consueto appuntamento gastronomico del giovedì propone una cena a base di cacciucco, che sarà accompagnata dalla musica di Roberto Ramacciotti, con un repertorio che spazia dal jazz al rock alla musica melodica.  La serata è ad ingresso libero, ma per partecipare alla cena è necessario prenotare telefonando al numero 348/4800409.

giovedì 16 agosto
ore 20:30 GastronomiCava – CACCIUCCAVA
dalle 20:30 alle 22 ROBERTO RAMACCIOTTI (piano bar)
ore 22 PENSIERO STUPENDO
tributo alla canzone italiana al femminile, dal 1970 a oggi con Paolo Mari, Silvia Parisotto e Michele Maggi

Ingresso libero
Prenotazione obbligatoria per la cena al numero 348/4800409

INFO: Tel. 0564458899 Twitter @CavaRoselle

www.cavaroselle.itwww.facebook.com/CavaRoselle2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.