Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Svenuto in acqua a faccia in giù. E’ grave un bagnante foto

Più informazioni su

PRINCIPINA A MARE – È stato visto galleggiare in acqua a faccia in giù da un bagnante che ha dato l’allarme. Un uomo di 83 anni ha avuto un malore questa mattina, verso le 11, in uno stabilimento balneare di Principina a Mare (nella foto un momento dei soccorsi con i sanitari che spingono la barella con cui hanno avvicinato l’uomo all’ambulanza).

L’anziano, residente a Bologna, è stato soccorso dai bagnini e rianimato a lungo da un medico che si trovava tra i bagnanti, sino a quando non è arrivato il personale del 118 e l’elisoccorso Pegaso oltre all’ambulatorio mobile di Principina.

I sanitari hanno intubato l’uomo che ha subito un arresto cardiaco, e lo hanno portato al Pronto soccorso dell’Ospedale Misericordia di Grosseto dove è tutt’ora ricoverato. Sul posto sono intervenuti anche Vigili Urbani, Carabinieri e Guardia Costiera.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.