Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: rinviata la riunione di Acquaro. Il rammarico di Rosanna Conti Cavini

Più informazioni su

GROSSETO – E’ con grande dispiacere personale e professionale che Rosanna Conti Cavini deve annunciare il rinvio della riunione programmata per il prossimo 25 agosto ad Acquaro, in provincia di Vibo Valentia, incentrata sul titolo del Mediteraneo Ibf dei superpiuma di Benoit Manno, pugile torinese ma dalle origini proprio nella cittadina calabrese. Il motivo per causa di forza maggiore dato che Rai Sport era ancora impegnata per le Olimpiadi di Londra e non poteva garantire la diretta televisiva. La promoter Rosanna Conti Cavini allora aveva proposto all’amministrazione comunale di Acquaro, pagando di tasca propria, un service televisivo che registrasse le immagini della serata e le passasse a Rai Sport, che avrebbe poi mandato in onda le immagini in leggera differita, ma l’offerta è stata rifiutata. Stessa sorte per la proposta che Rosanna Conti Cavini ha fatto al sindaco di Acquaro, di posticipare la riunione al 7 settembre, cioè alla prima data utile fornita da Rai Sport, che non è anche questa stata accettata. L’organizzazione di Rosanna Conti Cavini sta quindi lavorando di concerto con il comune di Acquaro per cercare una soluzione che possa far recuperare la riunione stessa entro la fine di questo 2012, in modo da poter effettuare un match importante anche per la carriera di Benoit Manno, che al suo ritorno nella cittadina calabrese era stato lungamente festeggiato e nominato cittadino onorario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.