Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa Democratica, a Follonica il Pd ringrazia volontari e collaboratori

Più informazioni su

FOLLONICA – A conclusione della Festa Democratica arrivano i ringraziamenti da parte dei rappresentanti del Pd.

«Ci corre l’obbligo di ringraziare – scrivono – per la collaborazione l’Associazione Quartiere Zona Nuova e Follonica Hockey che utilizzando insieme le strutture, ci hanno permesso di organizzare questo importante ed irrinunciabile impegno politico per stare insieme, gustare cibi della maremma, godersi spettacoli musicali, appassionarsi per le gare sportive e per i dibattiti politici».

«La passione, il sacrificio e l’impegno volontario e disinteressato di diverse persone, donne, uomini, adulti e giovani siano essi iscritti o simpatizzanti, hanno consentito anche quest’anno di organizzare in modo soddisfacente la festa, contribuendo, sia a mettere insieme risorse necessarie per l’attività politica attraverso una prassi ormai consolidata e trasparente del suo autofinanziamento, sia quale occasione di svago, divertimento, sport e confronto politico su temi locali e nazionali».

«A tutti i volontari un grande e sincero grazie. Un ringraziamento particolare a quanti hanno prestato la loro preziosa opera negli stand del Bar, Ristorante e Tombola, con un plauso rivolto ai giovani per la loro presenza e l’impegno profuso durante la festa, giovani che rappresentano un patrimonio politico al quale sempre più il Pd deve dare voce ed ascolto per rinnovare e ricambiare la dirigenza locale e territoriale».

«Infine, ringraziamo tutti coloro i quali hanno collaborato alla Festa: i fornitori locali, gli sponsor pubblicitari e delle manifestazioni sportive, i dirigenti dei Gruppi Sportivi del Circolo LNI e del Free Bikers-Pedale Follonichese, che hanno collaborato e consentito le gare della vela e della MTB. A tutti di nuovo grazie e arrivederci al 2013».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.