Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferragosto con l’Hardisco Live Band al Cerboli

Più informazioni su

FOLLONICA – Dopo un gruppo rock scatenato arriva una band follonichese, formata da cinque musicisti che amano esibirsi dal vivo. Il Bagno Cerboli non smette di creare eventi che regalino ai suoi ospiti serate piacevoli da trascorrere insieme. Così mercoledì 15 agosto nello stabilimento balneare si esibiranno gli Hardisco Live Band.

“Il gruppo nasce da un’idea del bass boss Federico Nunzi che ha radunato alla sua corte i migliori musicisti del panorama locale, con il solo scopo di guadagnare soldi per arrivare all’obiettivo finale, conquistare la Maremma ed oltre”, questa la loro presentazione che lascia intendere chiaramente quanto in realtà la band ami divertirsi e far divertire. Anche questa volta Elena Bianchi, giovane imprenditrice locale che gestisce il bar del Bagno Cerboli, ha saputo organizzare qualcosa di speciale: la cornice non manca, la terrazza infatti si affaccia proprio sulla spiaggia, lo staff neppure, e quindi via ad un Ferragosto tutto da cantare.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.