Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piromane fermato mentre appicca un incendio a Grosseto

GROSSETO – Un uomo di 77 anni è stato arrestato questa mattina, mentre con un accendino e alcuni fazzolettini, stava tentando di dare fuoco ad alcune sterpaglie, nei pressi del cimitero di Sterpeto, a Grosseto, proprio dove sabato scorso è divampato un incendio che ha distrutto un camion dei pompieri. L’uomo, residente a Grosseto, verso le 9 di questa mattina è stato notato da alcuni passanti e da un poliziotto fuori servizio che è intervenuto chiamando la centrale.

L’anziano è stato tratto in arresto e si trova presso il carcere di via Saffi in attesa della convalida dell’arresto che potrebbe arrivare già domani mattina o slittare subito dopo a ferragosto.

Al vaglio degli uomini della questura se le responsabilità del presunto piromane si fermino al tentativo di questa mattina o se siano antecedenti.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mirco

    Bene, spero buttino le chiavi e ce lo lascino marcire!