Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Litfiba in vacanza in Maremma, Ghigo in visita a Gavorrano

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GAVORRANO – La Maremma si conferma sempre più terra amata dai vip. Ma non solo la già molto frequentata Capalbio, scelta da politici e attori romani, anche la parte più “ruspante” della nostra terra. Ieri sera ad esempio tra il pubblico affascinato dalla rievocazione della Pia dei Tolomei che si è svolta a Gavorrano c’era anche Ghigo Renzulli, chitarrista e anima, assieme a Piero Pelù, dei Litfiba.

Renzulli, che era nel paese delle Colline Metallifere con la propria famiglia al seguito, è in vacanza sulla costa nord della Maremma. Ha detto di aver letto in giro del Salto della Contessa e che la moglie, che è affascinata dalla figura della Pia, ha voluto partecipare alla manifestazione e assistere alla rievocazione storica (nella foto Ghigo Renzulli insieme a Barbara Farnetani).

E in vacanza in Maremma è anche l’altro componente dei Litfiba, Piero Pelù. Nei giorni scorsi alcuni dei nostri lettori lo hanno incontrato nella zona di Alberese e c’è anche chi lo ha “avvistato” a Festambiente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da SIMONEINC

    GRANDE GHIGO……