Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: al Portone la finale del MundialiNO

Più informazioni su

GROSSETO – Il Portone si aggiudica la prima edizione del MundialiNO, battuto 9- 5 in finale l’Angolo Pratiche che se la gioca alla pari per un tempo ma poi cede nella ripresa sotto i colpi della squadra di Gianluca Landi. La partita si sblocca subito grazie a un’incursione di Mirko Badini e al diagonale di Ferrara, i gemelli del gol che non si fanno pregare,alla fine risulteranno i più determinanti timbrando otto reti in due. Si fa quindi in discesa la gara per il Portone che soffre un po’ le incursioni di Belli e Coen i quali alla lunga però nulla possono contro l’insuperabile difesa guidata da Palmieri e Celentano. Nelle premiazioni finali è il capitano Landi a ricevere il trofeo, l’ennesimo di una bacheca già molto ricca di coppe vista la lunga militanza nei tornei Uisp. Massimiliano Ferrara si aggiudica la classifica cannonieri. Per l’Angolo Pratiche la soddisfazione per il trofeo del secondo posto, dopo una fase di qualificazione chiusa al comando ottiene comunque un risultato di rilievo dimostrando una crescita complessiva, buon viatico per una nuova stagione che è ormai alle porte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.