Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Tartana aspettando Ferragosto per far festa col “martedì d’Italia”: apertura anticipata per Carnevalestro e Clubhouse

Più informazioni su

SCARLINO – Apertura eccezionale anticipata per il “martedì d’Italia”: Carnevalestro e Clubhouse aprono le porte alle ore 22:30 per dare il benvenuto al Ferragosto con un super party che accompagnerà i clienti fino alle prime ore del mattino. Animazione, luci e soprattutto tanta musica di qualità, sotto le stelle dell’anfiteatro musicale scarlinese, per una festa che si fa in due per abbracciare con stili diversi tutte le età: in main room è divertimento per tutti con “Carnevalestro”, in compagnia di Marco Bresciani e Luca Guerrieri tra hit pop, rock italiane e straniere dagli anni ’60 ai ’90 e finale happy house e commerciale. Tutta un’altra musica nel privee, col sound total house ed esclusivo proposto da Tony Barbato e Marco Bertani, perfetto per chi vuol dare un ritmo più duro alla serata.

Info line 334/6592347: le liste, che apriranno alle 22:30, chiuderanno regolarmente alle una. Le tessere bianche e gli omaggi avranno valore entro e non oltre le 23:30. Si ricorda che non esistono prevendite ma soltanto liste e tavoli e si prega di diffidare da chi possa chiedere denaro in cambio di omaggi (contraffatti e dunque non validi), anzi di segnalarli allo staff.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.