Al Tartana aspettando Ferragosto per far festa col “martedì d’Italia”: apertura anticipata per Carnevalestro e Clubhouse

tartana_2012

SCARLINO – Apertura eccezionale anticipata per il “martedì d’Italia”: Carnevalestro e Clubhouse aprono le porte alle ore 22:30 per dare il benvenuto al Ferragosto con un super party che accompagnerà i clienti fino alle prime ore del mattino. Animazione, luci e soprattutto tanta musica di qualità, sotto le stelle dell’anfiteatro musicale scarlinese, per una festa che si fa in due per abbracciare con stili diversi tutte le età: in main room è divertimento per tutti con “Carnevalestro”, in compagnia di Marco Bresciani e Luca Guerrieri tra hit pop, rock italiane e straniere dagli anni ’60 ai ’90 e finale happy house e commerciale. Tutta un’altra musica nel privee, col sound total house ed esclusivo proposto da Tony Barbato e Marco Bertani, perfetto per chi vuol dare un ritmo più duro alla serata.

Info line 334/6592347: le liste, che apriranno alle 22:30, chiuderanno regolarmente alle una. Le tessere bianche e gli omaggi avranno valore entro e non oltre le 23:30. Si ricorda che non esistono prevendite ma soltanto liste e tavoli e si prega di diffidare da chi possa chiedere denaro in cambio di omaggi (contraffatti e dunque non validi), anzi di segnalarli allo staff.

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI