Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

U.S. Gavorrano: disco rosso in amichevole con la Pianese

Più informazioni su

GAVORRANO – Un primo tempo equilibrato e terminato sullo 0-0, una ripresa in cui il Gavorrano si è fatto sorprendere dalla Pianese. Questa la sintesi dell’ultimo rodaggio effettuato dai minerari prima del debutto ufficiale in Coppa Italia. Una gara che lascia qualche perplessità per la formazione di mister Buso, se non altro per il punteggio, un 2-0 finale che non fa morale. Il tecnico dei minerari ha schierato nell’ultimo test match una formazione piuttosto giovane che nella ripresa ha ceduto il passo alla Pianese. Le reti portano la firma di Golfo, al 14′ minuto del secondo tempo e di Montagnoli (subentrato dalla panchina) al 24′. Terminato il ciclo di gare amichevoli, domenica prossima il Gavorrano se la vedrà con il Viareggio, in trasferta, nella prima giornata del girone H di Coppa Italia di Lega Pro, dirigerà il confronto Di Ruberto di Nocera Inferiore. Nello stesso raggruppamento è inserita anche un’altra formazione toscana: il Pontedera che osserverà un turno di riposo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.