Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach party: a Follonica è festa in spiaggia

Più informazioni su

FOLLONICA – Due serate per ballare e ascoltare musica sulla spiaggia, tra il rifrangersi delle onde. A Follonica questa sera e domani, domenica e lunedi, arriva il beach party sulla spiaggia del Lungomare Tony’s, per ballare con il Resident Ricky Bartalucci e ospiti. Dalle 20.00, quando il sole inizia a tramontare, inizierà l’animazione musicale che continuerà fino alle 3 di notte.

Le feste sulla spiaggia sono un ritrovo imperdibile per migliaia di giovani che ogni anno si divertono a ballare sulla spiaggia, tutto è un po’ più informale, magari ancora con i costumi indosso al posto dell’abbigliamento da sera.

Anche quest’anno i beach party sono organizzati dal Subway, in collaborazione con la Proloco e il Comune di Follonica. l’ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.