Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo di bocce a Roccastrada: domani la finale

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Torneo di bocce a Roccastrada, dove domani, domenica 12 agosto, si sfideranno i 16 giocatori usciti vincitori dal primo turno di oggi. Questo pomeriggio, al bocciodromo “Vitaliano Valteroni”, si sono svolte le eliminatorie del primo torneo singolare di bocce dell’annata sportiva 2012. Tra i 26 giocatori in gara anche una donna. Tra gli aspiranti alla coppa alcuni veterani: Orazio Faccendi e Franco Panerati, ma il campo potrebbe riservare anche delle sorprese e premiare qualche outsider ed in questo caso molti puntano su Bruno Lori. Al terzo anno di attività, il bocciodromo annovera oramai una cinquantina di atleti iscritti e che ogni pomeriggio alle 16,00 si ritrovano per giocare sino a sera.

Questo è solamente il primo di un trittico di tornei che vedrà protagoniste le terne nel prossimo week end (18 – 19 agosto) e le coppie nel primo week-end del mese di Settembre (1-2 settembre) nell’ambito del programma delle feste del settembre Roccastradino.

La finale di domani prenderà avviuo alle 8,30 di mattina fino alla proclamazione del vincitore che dovrebbe avvenire verso le 20,00.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.