Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna in pista “I Love Tartana” e quell’insostenibile voglia di dance

Più informazioni su

SCARLINO – Successi da discoteca, commerciale ed happy house per una serata su misura per tutte le età. Sono gli ingredienti di “I Love Tartana”, l’unico sabato della costa tirrenica per chi cerca “energia, musica e divertimento” in una notte da vivere con gli amici in totale spensieratezza. Sarà l’indiscusso stile di Marco Bresciani e Giacomo Donati a portare in pista più di una generazione, amanti della musica commerciale e appassionati della migliore discomusic degli ultimi 20 anni insieme, uniti dalla stessa “insostenibile voglia di dance”.

Per una one night aperta a tutti, diventata ormai un must della movida estiva toscana e che ogni sabato sera si rinnova per dare spazio alle richieste del suo pubblico sempre più protagonista.

“I Love Tartana” vi aspetta a partire dalle ore 23:15. Pre-serata ed happy hour al Caffè Centrale di Follonica in via Bicocchi, 20, ore 20. Info line 334/6592347.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.