Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio a Montenero: tre ettari di bosco in fumo

Più informazioni su

MONTENERO – Tre ettari di bosco sono andati distrutti dalle fiamme. L’incendio si è sviluppato intorno alle 13:30 nella zona di Montenero, paese nel comune di Casteldelpiano. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco di Arcidosso, con due autobotti, oltre ai mezzi della Comunità Montana. Per domare le fiamme, viste le difficoltà di accesso alla zona, si è reso necessario anche l’intervento di un elicottero. Le operazioni si sono concluse con successo intorno alle 18:00, a quel punto infatti, restava solamente da effettuare la bonifica della zona. Le cause che hanno fatto sviluppare l’incendio sono ancora da chiarire, ma non sono stati registrati danni ad abitazioni e persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.