Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giochi per bambini, tiro alla fune, caccia al tesoro: a Gavorrano lo spettacolo “Ciccialsugo”

Più informazioni su

GAVORRANO – Giochi a squadre, torte in faccia, corse con i sacchi, tiro alla fune e caccia al tesoro. C’è tutto il repertorio dei giochi di una volta nello spettacolo “Ciccialsugo” organizzato dalla Pro Loco gavorranese nell’ambito dei festeggiamenti dell’estate 2012 “una salto a Gavorrano”.

Durante la serata sarà aperto (e tale resterà sino al 15 di agosto9 anche il ristorante della sagra paesana con prodotti tipici della gastronomia maremmana.

Lo spettacolo, dedicato ai bambini, si svolgerà questa sera, venerdi 10 agosto, in piazza Buozzi, a partire dalle 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.