Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deleghe nella giunta comunale di Follonica: la Coalizione risponde a Pdl e Terzo Polo

Più informazioni su

FOLLONICA – In seguito alla redistribuzione delle deleghe in Giunta decise dal Sindaco Eleonora Baldi, la coalizione del centrosinistra di Follonica registra le posizioni prese da esponenti del Pdl e del Terzo Polo avvertendo la necessità di  una replica. «Non ci meraviglia che il Pdl colga anche questa volta l’occasione per attaccare l’operato del Sindaco in modo virulento senza effettivi contenuti politici. Tralasciamo poi le loro  considerazioni sugli spostamenti nelle deleghe con accostamenti su singoli assessori che rasentano l’ipocrisia e la denigrazione. Il Terzo Polo si spinge oltre l’pocrisia e la denigrazione, arrivando a scrivere che nel rimpasto sono stati promossi chi ha ricevuto gli avvisi giudiziari e bocciati chi invece non li ha ricevuti. Pensiamo che il loro insinuare valutazioni sul sindaco e sui singoli assessori, con il puerile obiettivo di denigrare il loro operato ed alimentare la divisione tra di loro, sia grave ed inaccettabile».

«Saranno i cittadini a valutare l’operato del Sindaco, della Giunta e dei Consiglieri di maggioranza, al termine della naturale scadenza della legislatura. Per nostro conto – prosegue la nota –, ribadiamo il totale sostegno all’operato del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali di maggioranza, esprimendo in particolare, la nostra totale solidarietà e stima a tutti gli assessori che stanno operando con onestà, trasparenza ed impegno nel loro mandato, anche se oggetto di farneticanti ed inaccettabili attacchi personali».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.