Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

4 mila persone per Lirica in piazza a Massa Marittima

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Le voci di Violetta e Alfredo, di Lindoro, Figaro e Rosina e le armonie di cori lirici anche quest’anno non si sono disperse invano rimbalzando tra le storiche architetture della piazza massetana, ma hanno raggiunto un pubblico numeroso e caloroso, che ha circondato gli artisti di applausi ed elogi. Che siano affezionati alla rassegna operistica che da ventisette anni riempie di musica e sceniche interpretazioni il sagrato della cattedrale o turisti di passaggio che si fermano ad osservare le notti recitate del centro storico, gli spettatori di Lirica in Piazza anche quest’anno hanno regalato alla rassegna circa 4.000 presenze ed un bel calore di applausi ad ogni fine scena.

In un anno difficile per le finanze degli enti pubblici ma anche dei cittadini, l’Amministrazione Comunale di Massa Marittima che continua a credere nella manifestazione operistica divenuta ormai a pieno titolo della città, esprime soddisfazione per un altro anno in cui la piazza si è riempita di uditori e gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato come spettatori alle serate, o hanno sostenuto con la loro collaborazione, l’organizzazione degli spettacoli. Nonostante la difficile fase economica, il bilancio di Lirica in Piazza resta infatti nella media degli ultimi anni, con un incasso complessivo di 100.000 Euro ed un’ultima serata da record in cui si sono esauriti quasi tutti i posti in piazza con 1.210 persone ad assistere allo spettacolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.