Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimo fine settimana a Pratoranieri con il mercatino dell’artigianato

FOLLONICA – Ultimo appuntamento della stagione a Pratoranieri con il mercatino dell’artigianato, dell’hobbistica e tanto altro per curiosare tra bancarelle colorate alla ricerca di qualche prodotto tipico artigianale, di qualcosa di particiolare da portare a casa come ricordo di una serata trascorsa a Follonica, o di qualche oggetto di cui avevamo bisogno ma che non riuscivamo a trovare.

Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 è l’ultimo fine settimana con i mercatini dell’artigianato organizzati dall’Ascom Confcommercio e dall’Associazione di volontariato “Handy Superabile” che hanno vivacizzato da Giugno fino ad ora il lungomare Italia della zona di Pratoranieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.