Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partito Democratico in festa: alla Casa del Popolo spettacoli, dibattiti e gastronomia foto

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – È entrata nel vivo a Bagno di Gavorrano la Festa del Partito Democratico, appuntamento tradizionale ospitato nel parco della Casa del Popolo nelle prime due settimane di agosto.

Ricco il programma di iniziative che accompagnano la manifestazione fino a giovedì 16 quando, a chiudere la festa, saliranno sul palco della pista polivalente “I Matti delle Giuncaie” per una tappa del loro tour legato all’ultimo lavoro discografico, “Il bagno nella canapa”.

Ogni sera alle 21 è in programma uno spettacolo con musica danzante e con le orchestre più note nel panorama del liscio e del revival e lunedì 13, tra gli ospiti della Festa, è atteso il comico toscano Gianni Giannini.

Tutte le sere dalle 19,30 è aperto il ristorante della Festa che propone piatti di carne e di pesce della tradizione gastronomica maremmana insieme al bar e agli stand allestiti dagli organizzatori: la libreria, la ludoteca e lo spazio del Pd dedicato al confronto con i cittadini.

Saranno due invece le iniziative politiche. La prima, organizzata dall’Unione Comunale del Pd, è in programma lunedì 13 agosto alle 18 e vedrà la partecipazione del presidente della provincia Leonardo Marras che affronterà i temi del riordino delle province e dell’autostrada tirrenica. La seconda iniziativa è stata promossa per martedì 14, sempre alle 18, dai gruppi di lavoro che sono stati costituiti all’interno del Pd su vari temi specifici: sarà incentrata sul tema del ciclo di rifiuti, la situazione attuale e le prospettive future.

(per ingrandire le foto cliccare sulle immagini)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da SOLA LODOVICO

    Mi piacerebbe avere una sintesi di quanto verrà detto sui due temi per poterne verificare la veridicità, ma ritengo che nessuno la farà. saranno i soliti discorsi demagogici senza dati concreti. Peccato