Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Piombino: Follonichese muore nello scontro con un quadriciclo

Più informazioni su

PIOMBINO – Si chiamava Davide Mancini l’uomo di 45 anni, residente a Follonica, morto questa mattina, poco dopo le 7, in un incidente stradale a Piombino. L’uomo, che lavorava per l’Ente Parchi, si stava recando al lavoro in scooter, quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Venturina, all’interno di una rotatoria è entrato in collisione con un quadriciclo, una di quelle “macchinine” che si guidano con il patentino.

Un urto all’apparenza non violento, tanto che l’autista della vettura, un uomo di 65 anni di Piombino, è uscito illeso dallo scontro, mentre Mancini deve essere caduto male sull’asfalto tanto che è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo effettuati da parte di un medico del Pronto soccorso che si trovava a passare di lì: quando i sanitari della Misericordia sono giunti sul posto non hanno potuto altro se non costatare la morte dell’uomo. Mancini, che viveva a Follonica, era originario di Piombino, dove tutt’ora vivono i suoi genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.