Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calendario Lega Pro: il Gavorrano parte contro la Vigor Lamezia

Più informazioni su

FIRENZE – Presentato nella sala d’arme del Palazzo Vecchio, il calendario dei quattro gironi di Lega Pro (due di Prima Divisione e due di Seconda Divisione). Alla presenza del presidente della Federcalcio Giancarlo Abete e di quello della Lega Pro Mario Macalli, sono state sorteggiate le giornate che animeranno il percorso dei campionati per la stagione 2012/2013.

Il Gavorrano inizierà la personale avventura il 2 settembre, al Malservisi-Matteini, ricevendo la visita della formazione calabrese della Vigor Lamezia, già affrontata nella passata stagione. La prima trasferta dei minerari di mister Buso invece, sarà in Abruzzo per affrontare il Teramo, formazione neopromossa in Lega Pro dopo aver vinto il girone F di Serie D nel precedente campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.