Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche il Geoparco Minerario a Festambiente

GAVORRANO – Il geoparco delle Colline Metallifere parteciperà all’edizione 2012 di Festambiente, dal 10 al 19 agosto, nell’area Ex Enaoli, a Rispescia. Lo farà in uno spazio condiviso con l’altro geoparco toscano (le Alpi Apuane) e quello sardo. Ogni giorno, nello stand unico (uno splendido 4×8), sarà possibile conoscere attività e attrazioni dei geoparchi toscani e sardi. Nel pomeriggio del 19 agosto è prevista la presentazione del volume “Camminare nella Maremma Toscana”, guida trekking della provincia di Grosseto.

Ci sarà il presidente Luca Agresti, Stefano Beretta, presidente del Laboratorio di Educazione Ambientale La Finoria, la dottoressa Caterina Cittadino, capodipartimento Turismo dell Presidenza del consiglio dei ministri e l’editore Luigi Oretti. La guida è curata dallo studio Colordesoli in collaborazione con il Laboratorio di Educazione Ambientale La Finoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.