Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sette veicoli sospesi dalla circolazione e 29 infrazioni contestate dalla Polstrada

Più informazioni su

GROSSETO – Eccesso di velocità, mancata esibizione della documentazione, scarsa efficienza dei mezzi. Sono queste alcune delle infrazioni contestate dalla Polizia Stradale durante una serie di controlli effettuati con il personale della Motorizzazione sull’efficienza dei mezzi pesanti in circolazione.

Un giorno intero di controlli, effettuati dalla Polstrada di Grosseto assieme a quella di Arcidosso e Massa Marittima, e in collaborazione con la Motorizzazione civile e l’ausilio del Centro Mobile di revisione del Ministero del trasporti. L’attività della Polizia stradale ha portato alla rilevazione di 29 infrazioni tra cui si sono evidenziati gli estremi per il ritiro di una patente e di una carta di circolazione.

Le infrazioni contestate ai camionisti sono eccesso di velocità, non perfetta efficienza dei veicoli, mancanza o incompleta esibizione della documentazione necessari alla circolazione e alla conduzione di mezzi adibiti al trasporto professionale. Ben sette veicoli sono stati sospesi dalla circolazione, uno dei quali di nazionalità straniera. Nuovi controlli mirati saranno effettuati nel mese di settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.