Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piscina: il bando per la gestione scade a metà agosto

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – L’amministrazione comunale di Monte Argentario ha emanato un avviso esplorativo per verificare la presenza di soggetti (principalmente associazioni, società, enti, e gruppi di promozione sportiva con priorità per quelli con sede nel territorio comunale) interessati alla gestione della piscina comunale del Campone  per un periodo di tre anni. Tale avviso è rivolto principalmente a società ed associazioni sportive dilettantistiche; enti di promozione sportiva,  discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali con priorità a realtà aventi sede nel territorio comunale e soggetti diversi dai precedenti nel caso di esito infruttuoso delle procedure di selezione. Requisito obbligatorio per tutti è l’aver gestito per almeno tre anni una struttura sportiva similare. Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.30 del 17 agosto 2012 (farà fede il timbro di accettazione dell’ufficio protocollo del Comune di Monte Argentario).

Ricordiamo che l’impianto intitolato “I Tre Ragazzi” è composto da una vasca di 33X21 metri e profonda 2 metri, coperta da una struttura metallica con telo e dotato di impianto di riscaldamento. A supporto vi sono due spogliatoi con dieci docce, cinque bagni, un antibagno ed altri locali che ospitano i filtri, la centrale termica e la segreteria. Nella piscina comunale vengono svolte, oltre a manifestazioni sportive a livello amatoriale ed agonistico, attività dirette a privati ed associazioni secondo una calendario che, sulla base di questa gestione, dovrà essere attivo tutto l’anno dal lunedì al sabato.

Il testo dell’avviso con lo schema di domanda è pubblicato sul sito istituzionale : www.comunemonteargentario.it/avvisi/avvisivari.htm.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.