Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minorenne muore fuori dalla discoteca. Inutili i tentativi di rianimarlo

Più informazioni su

PUNTONE – É stramazzato a terra privo di sensi. Un giovane di 17 anni, della provincia di Arezzo, è morto la scorsa notte dopo una serata trascorsa in discoteca. Sembra che il ragazzo, che si era recato alla discoteca Tartana, nel comune di Scarlino, con un gruppo di amici e la fidanzata, sia uscito con un amico a fumare una sigaretta quando, forse a causa di un malore, è caduto a terra.

Inutili i soccorsi dei sanitari che sembra siano andati avanti quasi due ore nel tentativo, vano, di rianimarlo. In corso le indagini per stabilire le cause della morte anche se la certezza, probabilmente, la si avrà solo dopo l’esame autoptico.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.