Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia IBL: Montepaschi all’assalto del Nettuno

Più informazioni su

GROSSETO – Un doppio confronto a sorpresa, contro il Danesi Nettuno. Lo strano destino del Montepaschi Grosseto in Coppa Italia passa dalla doppia sfida dello Jannella. Terminato un girone con qualificazione sul filo di lana, i maremmani ci riprovano al cospetto di un avversario insidioso. Nel consueto appuntamento con la stampa, il manager Mike Hartley (nella foto) ha fatto il punto della situazione alla vigilia delle sfide. Tra i biancorossi saranno a disposizione tutti gli elementi, con la sola eccezione del lanciatore Lowin Sacramento che è stato lasciato a disposizione della Federazione spagnola e non fa più parte del roster maremmano. I partenti biancorossi delle due sfide, che si disputeranno allo stadio Jannella di Grosseto Giovedì 9 Agosto alle con inizio alle ore 17 ed alle ore 21, saranno Junior Oberto e Boris Bokaj. La società ha annunciato che i biglietti di ingresso costeranno 5 Euro nella partita pomeridiana e 10 Euro in quella delle ore 21, ma gli abbonati pagheranno 5 Euro anche nella seconda sfida.

Gara-1: Giovedì 9 Agosto ore 17.00 Grosseto-Nettuno (Stadio Roberto Jannella – Grosseto)

Gara-2: Giovedì 9 Agosto ore 21.00 Nettuno-Grosseto (Stadio Roberto Jannella – Grosseto)

Eventuale Gara-3: Venerdì 10 Agosto ore 21.00  (Stadio Steno Borghese – Nettuno)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.