Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Disco Village musica, cibo e divertimento con gli artisti dell’Otel

Più informazioni su

FOLLONICA – Sarà un giovedì da non perdere: al Disco Village di Follonica torna il 9 agosto il Disco Dinner, la soluzione che ogni settimana abbina il cibo alla buona musica. Per non parlare poi dello spettacolo, frutto della stretta collaborazione con il locale Otel di Firenze che offre al pubblico esibizioni fresche e scenografiche, adatte a giovani e meno giovani.

Cosa attendersi quindi dal Disco Dinner? Energia e divertimento, con una cena da passare in compagnia degli amici e dei conoscenti, a scambiare due chiacchiere vicino alle piscine del parco acquatico per poi buttarsi nella mischia a ballare a ritmo delle hit dell’estate. Alla consolle non mancheranno i due dj resident della discoteca, Enry B e Marcò, ormai punti di riferimento per chi ama saltare sul dance floor. Per informazioni, tel. 3319114998.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.