Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Tartana diventa un’applicazione ed entra negli smartphone foto

Più informazioni su

FOLLONICA – Il Tartana rivoluziona il modo di comunicare e diventa “mobile”. E’ nata “Tartana Official App”, l’innovativa applicazione per smartphone e tablet che mette in contatto diretto la discoteca scarlinese e la sua “community”, 24 ore su 24. Sviluppata dalla Nanonet Consulting srl di Follonica, la nuova App è disponibile su Google Play per sistemi Android e su App Store per Iphone e Ipad, e permette di avere aggiornamenti in tempo reale su programmazione, eventi, novità e curiosità targate Tartana (nella foto un momento della presentazione del nuova applicazione).

Con un semplice “touch” sarà possibile navigare in mobilità dal proprio palmare e accedere a tutti i servizi interattivi che l’App offre. Cliccando sull’apposita icona, verranno caricati in simultanea i dati personali dell’utente attraverso la funzione “Check in”, con cui il cliente segnala la propria presenza all’interno del locale e interagisce “live” nella stessa serata.

In più, con le esclusive funzioni di notifiche “push” delle news in tempo reale direttamente su smartphone e tablet, il locale può comunicare costantemente ai propri clienti notizie su eventi, serate a tema, feste e premi. Come per un sito web, la nuova applicazione lancia la “home page” che si divide in una serie di contenuti pensati per consentire una chiara e veloce navigazione: foto, slides e testi arricchiscono le pagine di presentazione del club Tartana e delle serate che scandiscono l’estate 2012, “Carnevalestro” e “I Love Tartana”.

E ancora, la lista dei deejays resident del locale – Marco Bresciani, Luca Guerrieri, Tony Barbato e Giacomo Donati – con dettagli su biografia e stile musicale. Mentre alla voce “contatti” si trovano tutti gli indirizzi del locale e un’utilissima mappa interattiva con indicatori della posizione dell’utente. Tutti contenuti facilmente condivisibili con un click sui più popolari social networks collegati a “bottoni” speciali.

Con lo sviluppo di “Tartana Official App” by Nanonet, lo storico locale scarlinese lancia un nuovo modo di comunicare il divertimento, creando un legame unico, moderno, innovativo e “h24” con i propri clienti, in linea con le loro esigenze “in mobilità”.

“Siamo orgogliosi della nuova App e delle sue esclusive novità a servizio di amici, soci e affezionati – dice la direzione del locale -. Il contatto diretto con loro è per noi fondamentale, e in questo modo abbiamo senza dubbio creato un nuovo “luogo” in cui comunicare e interagire in maniera semplice, veloce e immediata. A tutto vantaggio di un rapporto di collaborazione e fedeltà, che mette da sempre “al centro” le esigenze dei nostri clienti”:

“A nostro parere una delle migliori applicazioni per locali di intrattenimento”, sottolineano gli sviluppatori dalla nuova unità operativa della Nanonet srl – Andrea Mazzei, amministratore delegato, Gianluca Procaccini, Paolo Rapezzi e Luca Lucchesi -, che dal 2011 si è specializzata nello sviluppo in ambiente mobile grazie a Html5, e di applicazioni native IOS (Iphone e Ipad), Android e Windows Phone per aziende e privati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.