Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Bagno Cerboli arriva il gruppo rock degli Sliver

Più informazioni su

FOLLONICA – L’offerta proposta dallo stabilimento balneare Cerboli è studiata per accontentare tutti i gusti. Dopo le serate soft del Cerboli Sunset Lounge, e quelle dedicate al buon cibo, adesso arrivano le note rock degli Sliver. Mercoledì 8 agosto di scena dalle 21 nella struttura di viale Italia (zona Pratoranieri) una delle band più grintose del panorama locale. La formazione (Simone Arcucci, front man; Jacopo Salvadori e Davide Magi lead and rhythmic guitar; Davide Cuni, basso; LJ Di Maro, drum) è reduce del successo ottenuto con Follsonica, rassegna musicale che da qualche tempo è diventata un appuntamento fisso e atteso per la città del Golfo.

“Sliver” dicono dal gruppo “è un progetto che fonde una pluralità di generi musicali della scena hard ‘n’ heavy: dalle sonorità alternative metal ai ritmi frenetici del punk, passando anche per le melodie delle black ballads. Ogni componente del gruppo ha una propria caratterizzazione che sintetizza il suo background musicale, a livello individuale, e allo stesso tempo l’appartenenza alla stessa causa: il progetto Sliver”. La band propone un vero e proprio horror show. L’appuntamento è alle ore 21 al Bagno Cerboli.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.