Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche la Provincia in difesa del Grosseto Calcio

GROSSETO – Manca ancora una parte delle istituzioni all’appello. Adesso però, lentamente, in difesa del Grosseto Calcio, si aggiungono nuove forze. La Provincia di Grosseto sarà al fianco della squadra cittadina in un momento delicato per la storia della società unionista impegnata, nell’anno del centenario, a difendersi dal processo sportivo che ne minaccia la clamorosa retrocessione in Lega Pro.

«La Provincia di Grosseto ritiene il Grosseto Calcio un patrimonio di tutta la comunità – afferma il presidente della Provincia Leonardo Marras -. La sua storica tradizione e il legame con la popolazione sono la testimonianza concreta di un modello di sport esente da inquinamenti del malaffare. L’attacco che il Grosseto Calcio sta subendo in questo periodo è da respingere stando uniti, mobilitandoci e proteggendo, in tal modo, il gruppo dirigente della società ed il buon nome della nostra provincia. La Provincia di Grosseto aderisce con convinzione all’iniziativa dei club dei tifosi e parteciperà con una propria rappresentanza alla fiaccolata prevista per la sera di mercoledì 8 agosto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.