Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro auto moto: muore una ragazza, ferita l’amica foto

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

BRACCAGNI – Ancora sangue sulle strade. A perdere la vita una ragazza di 33 anni di Roccastrada. La donna era in sella ad una moto Bmw insieme ad un’amica, 35 anni, anche lei di Roccastrada. Le due donne, ieri sera verso le 20, stavano percorrendo la strada provinciale dell’Olmini, tra il bivio per Sticciano e il Madonnino, di fronte al nuovo centro Fieristico, poco dopo Braccagni.

La moto, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è entrata in collisione con un’auto occupata da due persone che sono uscite illese dall’incidente. Nello scontro le due ragazze sono state sbalzate a terra, una a diversi metri di distanza dalla moto. Immediato l’intervento dei sanitari, si è alzato anche l’elisoccorso Pegaso, che ha trasportato la giovane a Siena dove però è deceduta. L’altra è invece stava trasferita al Misericordia dove si trova ricoverata.

 (per ingrandire le foto cliccare sulle immagini)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.