Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lascia due figli la donna morta in un incidente con la moto

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

BRACCAGNI – Si chiamava Anna Lisa Regoli la donna morta stamani, presso l’ospedale di Siena, in seguito alle ferite causate dall’incidente avvenuto ieri sera, verso le 20, nella zona del Madonnino. La donna, 33 anni, di Roccastrada, era in sella alla sua moto con un’amica sulla dritta dell’Olmini, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un’auto.

Annalisa Regoli era sposata ed aveva due figli. Immediati i soccorsi del 118 per cercare di salvarla si è alzato in volo anche l’elisoccorso Pegaso, ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. La donna è poi deceduta all’ospedale di Siena. L’amica, 35 anni, anche lei di Roccastrada, è invece ricoverata presso l’ospedale Misericordia in osservazione, ma non è in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente è tutt’ora al vaglio dei carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.