Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano: due gol al Fiesole Caldine

Più informazioni su

GAVORRANO – Il Gavorrano esce vittorioso dalla gara amichevole col Fiesole Caldine che si è tenuta questo pomeriggio allo Stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano grazie ai gol di Nocciolini e Moscati. Il primo tempo, servito alle due formazioni per studiarsi e impostare il gioco, è terminato a reti inviolate, benché il Gavorrano abbia creato tre buoni occasioni, la prima delle quali ad appena un minuto dall’inizio della gara. Il secondo tempo si è invece rivelato decisivo ai fini del risultato finale. Al 69’ un gran tiro all’incrocio dei pali di Nocciolini ha sbloccato il risultato e aperto la strada alla seconda rete, arrivata al 75’ con Filippo Moscati (nella foto) che, dalla destra, ha battuto il portiere avversario con un diagonale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.